venerdì 17 luglio 2009

INFLUENZA SUINA, ATTENTI !!
...ai maiali che ci speculano sopra.


Non ne posso più di queste pandemie ad impatto planetario, che diamine !!

Ogni tot ne scoppia una, se ne parla qualche mese, creano allarmismo, le nazioni comprano tonnellate di vaccini, incuranti della loro domanda, ignorando bellamente il fatto che ne non venderanno nemmeno il 10%.

Chi decide, necessita solo di un trafiletto sul quotidiano di turno, 5 minuti in qualche Tg e l'opinione pubblica è un problema risolto.

Ogni volta che è terminato l'approvvigionamento di questi vaccini, i media spostano il baraccone con i suoi riflettori altrove e della grande Pandemia non se ne sa più nulla.

Vi ricordate l'influenza aviaria ?

Ma si dai, quella dei polli !!
Si, dei polli che ci hanno creduto.

Quella che ci avrebbe spazzato via tutti, ma che alla fine non ha fatto nemmeno una ventina di morti in tutto il pianeta !!
Tra l'altro le vittime erano casi limite, ricordo che uno dormiva in condizioni disumane a fianco di polli infetti, morti da giorni.

La percentuale dei vaccinati fu ridicole, trascurabili, eppure il pianeta e l'umanità sono ancora dove sono da milioni di anni.

Stessa cosa per la mucca pazza, era psicosi, quasi quasi diventavano tutti vegetariani, il che non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto, sapendo il danno che recano al pianeta i carnivori più accaniti.

I media, dovrebbero moderare l'enfasi con cui annunciano queste imminenti catastrofi batteriologiche,

Per carità è giusto che ne diano notizia, è corretto anche profilare possibili scenari futuri, giusto per informare il pubblico di ciò che potrebbe capitare ma non giustifico e anzi derido, l'eccessiva enfasi con cui allarmano intere popolazioni.
Parliamo di milioni di menti, un rituale su vasta scala ad impatto sociale.

Tornando all'ennesima influenza, questa volta detta "la suina", vi propongo un video molto interessante in cui, una rinomata personalità del mondo scientifico accademico, parla di questo nuovo Vaccino, che dovrebbe combattere questa influenza che a mio parere, influenzerà solo il portafogli di chi ci specula sopra

Di seguito un discorso parallelo al problema vaccinazione di massa tenuto da David Icke, il controverso giornalista inglese che da decenni denuncia i vari piani del Nuovo Ordine Mondiale, che di nuovo oramai non ha proprio nulla, anche perchè si aggrappa ancora a progetti studiati nel secolo scorso, scusate ma più anacronistici di così si muore, altro che "Nuovo".



ATTENZIONE !!

C'è infatti l'altro lato della medaglia, quello che G. Lucas chiamerebbe il suo lato oscuro.

Da anni è risaputo che alcuni enti governativi e privati irrorano nei nostri cieli sostanze non identificate, e probabilmente Virus e influenze varie.

Ogni anno, nel frattempo, compaiono ceppi di influenza sempre differenti, così da motivare la vendita dei vari vaccini antinfluenzali che io personalmente non ho mai fatto eppure non ne ho mai contratta nemmeno una e sono ancora qui a scrivervi.

Ma se questa volta il virus irrorato non fosse la solita semplice influenza ?

Nelle famose SCIE CHIMICHE oltre a vari tipi di metallo e sostanze igroscopiche, sono stati rilevati ceppi batterici e composti organici di vario genere.

Cosa irrorano realmente ? Non lo sapremo mai se non giungeranno a conclusione le varie indagini parlamentari, attualmente aperte, riguardanti questo strano fenomeno.

Di seguito una lista di indagini parlamentari aperte negli ultimi anni:

Interrogazioni parlamentari all'estero:

- 14 gennaio 1999, Risoluzione del Parlamento Europeo contro il progetto USA HAARP e Controllo climatico.
- 17 ottobre 2006, Interrogazione tedesca al Parlamento Europeo.
- 5 febbraio 2007, Interrogazione parlamentare in Grecia.
- 10 maggio 2007, Interrogazione olandese al Parlamento Europeo.


Interrogazioni parlamentari in Italia:

- 2003, Deputato dei DS, poi UDC Italo Sandi 2003
- 2003, Deputato dei DS Piero Ruzzante
- 3 febbraio 2005, Deputato dei Comunisti Italiani Severino Galante
- 30 maggio 2006, Consiglieri regionali di Rifondazione comunista Davoli, Uras e Pisu
- 13 giugno 2006, Senatore dei DS Nieddu.


Ve ne sono altre, più recenti ma non è questa la sede per un dibattito approfondito inerente alle Scie Chimiche, aprirò un post dedicato ad esse.
( Per maggiori informazioni sul fenomeno date un occhiata QUI )

A giudicare dal numero di scie, visibili nel cielo quasi ogni giorno e l'estensione geografica del problema, mi sembra che la cosa non sia frutto di menti paranoiche, voi che ne pensate ?
Beh c'è poco da pensare, basta alzare lo sguardo in certe giornate..

Come mai di questo serio problema, i vari TG non ne parlano, se non molto velocemente ?

Tramite le interrogazioni di cui sopra, si potrebbero portare alla luce incormazioni come le sostanze utilizzate durante le operazioni di irrorazione atte, probabilmente, a gestire il clima e le risorse idriche circostanti, tramite l'inseminazione o la dispersione artificiale delle nuvole oppure potremmo conoscere chi c'è dietro a questa follia e forse persino il perchè di tutto ciò..
anche se io un'idea forse ce l'ho..
SOLDI ?
POTERE ?

Poi c'è ancora un'altra oscura ma non meno inquietante possibilità, quella del contagio a fronte della vaccinazione stessa. Vuoi per un errore umano o per enormi interessi economici, non sarebbe la prima volta che qualcuno ci lascia le penne proprio a fronte di una vaccinazione.

State all'occhio ragazzi, quindi, in giro di questi tempi, ci sono molti maiali in agguato, sono maiali malati, hanno l'influenza, così tanta da influenzare un' intero pianeta...

Vi lascio con un consiglio da amico.

SPEGNETE LA TV, ACCENDETE LA TESTA !!

ADDENDUM del 08/10/2009
Da poco mi hanno girato questo video, il quale mostra che l'influenza suina è stata brevettata, pertanto è una creazione dell'uomo, e tutto questo polverone intorno ad essa, è tutta solo un'operazione meramente commerciale, che schifo.



ADDNEDUM del 07/06/2010:
La Grande Truffa della "SUINA"

Ma va !? Che sorpresa !!!! LOL ( NO COMMENT )

Ciao.
Ubi Morazzoni.

2 commenti:

Bibbi Maria ha detto...

Sei un grande Ubi!!! Purtroppo non posso darti che ragione, spero che la gente apra gli occhi in tempo... Con la democrazia l'ipnosi è sempre più forte. Voglio dire, con la falsa sicurezza che uno stato democratico induce, la gente non si INTERROGA più su niente e nessuno!!!

Umberto Morazzoni ha detto...

Io spero che solo i migliori aprano gli occhi... si chiama evoluzione.

Alcuni ceppi di DNA devono necessariamente e auspicabilmente svanire nel nulla, sepolti dalla sabbia del tempo.. per sempre.

Codice genetico obsoleto.

Ciaoooo..

Din TrollKarlen..

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.