martedì 21 luglio 2009

WikiUFO: la prima enciclopedia Online italiana su UFO e Ufologia

Un amico mi segnala la nascita di questa nuova enciclopedia dedicata ai nostri ipotetici fratelli alieni ed i loro fantomatici mezzi di trasporto.

Il fenomeno UFO è uno dei temi più scottanti della nostra società ma da anni sta assumendo un ambigua, erronea e forzata valenza, quella di velivolo extra-terrestre.

In realtà ci tengo a precisare che UFO ( Unidentified Flying Object ) significa unicamente Oggetto Volante Non Identificato ( OVNI per le lingue latine ) pertanto quando si avvista un UFO, non per forza si sta osservando un velivolo costruito da alieni o che giunge da mondi remoti ma potrebbe essere tranquillamente anche solo un prototipo di velivolo militare top-secret, non convenzionale o comunque non ancora di pubblico dominio.

Faet attenzione quindi a non associare forzatamente e subitamente un UFO agli alieni.

Un buon metodo per evincere se un UFO sia o meno di origine terrestre potrebbe essere quello di osservare se sullo scafo reca scritte, numeri, targhe o brands, in caso di loro assenza c'è una buona probabilità che il velivolo non sia di origine terrestre, perchè è davvero difficile trovare umani che abbiano l'ardire di costruire qualcosa senza brand o targa ;)

Gli UFO non sono una fede, ma solo un FATTO !!

Per tornare all'esplosività della faccenda UFO ed Alieni in generale, vi ricordo che la cosa scotta al punto che l'ultimo personaggio della storia che affrontò il tema di un eventuale potere alieno venne crocifisso !!

Gesù, infatti, potrebbe essere stato crocifisso anche solo perchè, con il suo credo inerente ad un "Re che non era di questa terra il cui regno era nei cieli", destabilizzava notevolmente il potere centrale di Roma.

A mio avviso oggi non è cambiato nulla, lo stesso timore aleggia tra i governanti odierni... e se Gesù avesse ragione, ne vedremo delle belle.

Ciao.
Ubi Morazzoni.

2 commenti:

Bibbi Maria ha detto...

Sei sempre più VERO!!! ...sarà che sei mio marito ma la penso esattamente come te! Se solo avesse il dono dello Scriba egizio l'avrei scitto da me. L'ho sempre detto che Gesù viaggiava in astronave.. o meglio, nei Vimana!!!

Umberto Morazzoni ha detto...

Eh si i Vimana, interessante mi sa che farò un post ad essi dedicato, perchè non si può tralasciare questa importante scoperta storica.

Grazie dell'attenzione.

Din trollkarlen.

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.