martedì 10 giugno 2014

TANTO VA LA GATTA AL "LARGO"
MES ( Messaggistica Esoterica Subliminale )



Tutto è lì, davanti a noi, ogni cosa è scritta ma proprio tutto, dobbiamo solo coglierla.

Quando si va a scuola, ci sono vari metodi per insegnare a leggere, c'è quello antico, basato sulla fonetica delle singole lettere o quello più moderno basato sulla sillabazione.

Ci sono persone che imparano meglio con il primo, altre con il secondo ma alla fine, bene o male, TUTTI a furia di leggere IMPARANO a farlo, successivamente arrivano persino a CAPIRE ciò che stanno leggendo.

In questo anomalo articolo, al solito, interamente fatto in casa, vi presenterò un semplice Esercizio di decodifica inerente alla messaggistica esoterica, con cui varie logge usano passarsi informazioni e messaggi, spesso camuffati da notizie di cronaca.

No perché, nonostante le "sNotizie" che scrivono, è comunque ancora importante saper "leggere" i giornali...

Ma qual'è il segreto per conoscere l'"altro modo di leggere" o leggere tra le righe ?

L'ingrediente basilare è rappresentato dai segni, cogliere un segno è un'arte, non esiste manualistica a riguardo, di fatto il mio è solo un pallido tentativo, forse goffo o forse no, di mostrare il sentiero che porta al successo, nell'estrema operazione della decodifica di questo tipo di messaggistica alquanto peculiare.

Nella notizia che ho preso come esempio i segni c'eran tutti e lampanti ai più attenti, ve li elencherò includendo una breve decodifica in chiave liberal satanica giusto per "fare LUX"

GENNAIO 2012, VENERDI' 13 

La nave "Concordia" della flotta Costa "Crociere" ( da Croce ) si scontra violentemente con l'Isola del Giglio.
L'isola non affonda ma "la nave e l'intera penisola, Italiani inclusi, invece si".

La data è tutta un programma, sopratutto se l'ordine e posizione dei numeri viene suggerito dal numero dei membri dell'equipaggio, infatti, 1301 2012 ( data del fatto ) se relazionato al numero dei membri dell'equipaggio che fu dichiarato essere di 1013 (77 membri del personale di coperta, 58 del personale di macchina e 888 del personale alberghiero ed addetto ai servizi)

Bene allora torniamo a scuola ( o per "i più piccoli" andiamoci ) e facciamo 2012 - 1013 = 999 ma cosa leggerebbe un "vampiro" a riposo ?

Ecco bravi, quando la precisione non è un caso.

Prima di continuare una breve ma doverosa nota sul significato dei numeri 58, 77 e 888:

58 "La materia ha il sopravvento sul mondo spirituale. Non c'è unità, anzi impera la separazione interiore decisa dall'ego."

Questo numero si abbina spesso a "processo" ( giudizio, selezione, vaglio ), "sfratto" ( esilio di un popolo dalla propria patria o di noi stessi dal nostro vero Io ) e "pesce" ( elemento marittimo legato alla geografia del fatto ).
Curiose analogie non trovate ?

il 58 è correlato anche a quei tizi da "grandi opere", grosse le ambizioni nella vita ed anche tipico del presuntuoso o lo spavaldo.
 Spesso correlato al momento in cui si ottiene una carica importante, una carica politica o successo in TV. ( non dico altro )

Questo numero può rappresentare gli animali in gruppo, le formiche, gli scarafaggi, i topi, l'ancora, la tiara vescovile, le cerimonie religiose di investitura e... I RETTILI.

Il 58 è anche il numero dei matrimoni con militari ( kiesa - stato ) , delle tirannie e delle imposizioni coercitive, dell'essere obbligati a rimanere in casa, ad avere rapporti sessuali contro la propria volontà ( Italiani DOC, amanti del cetriolone vagante ) e rappresenta anche il ponte, il duello violento ( scontro nave - isola ) , il litigio ( sempre kiesa - stato ) e per finire alla Kubrick... persone in maschera.

Vi ricorda nulla tutto ciò ?

Ma non dimenticate che si tratta di coincidenze, mi raccomando !!

77 
Sul 7 potremmo scrivere interi trattati ma la prima cosa che mi è venuta in mente riguardo all'argomento, è stata Giglio, Firenze, Cerchio Firenze 77 ops scusate a volte mi sKappa.

Il 7, senza approfondire troppo e restando in tema di FiRENZIE oltre ad esprimere il suo più intimo significato legato alla globalità ( GLOBALIZZAZIONE ? ) ed alla rivelazione ( portare un messaggio ) riporta subito alla mente il MOVIMENTO 77, il movimento della sinistra EXTRA-PARLAMENTARE..  

Ovviamente non un 77 che si possa correlare a quel tipo di sinistra, contraria al sistema politico istituzionale ed alla mera rappresentanza parlamentare ma piuttosto rovesciato, ad indicare il fatto che "la futura sinistra" sarebbe stata "PROPOSTA" agli Italiani SENZA IL LORO CONSENSO 
O VOTO ( la x che si fa con la matita ).

Finiamo con l'isopsefia di 888 che in greco indica il nome di Gesù,
( IESOUS  I = 10; E = 8; S = 200; O = 70; U = 400; S = 200; totale = 888 )

Un segno che la chiesa sarebbe stata, in futuro, "diretta" da ciò che nella materia viene "rappresentato" dall'ordine dei Gesuiti ?

Non so se sia così o meno, resta il fatto che restò il fatto, cioè accadde.

Volendo sintetizzare al massimo, il numero 8 ha il significato di infinito e trasmutazione

Un cambiamento ?
Una mutazione verso cosa ?
Qualcosa di "Nuovo" .. !?

E’ l’unico numero primo chiuso, simmetrico in qualsiasi coppia di direzione ( alto / basso / destra / sinistra ) la penna può percorrerlo più volte senza mai staccarsi dal foglio.

E’ un numero che da l’idea di qualcosa senza fine, l'infinito, non a caso un 8 orizzontale è il simbolo dell'infinito .

Tutti gli altri numeri hanno un inizio ed una fine, il numero 8 no.


Per formare l'otto, si può’ incominciare dall’alto, scendere in diagonale per poi risalire sempre in diagonale o viceversa.

In tutti i casi infine avremo delimitato due spazi ovali o circolari che si contattano al "centro", in maniera riflessiva, che grazie al doppio incrocio, rendono ciò che è a "destra / sopra" identico a ciò che è "sinistra / sotto".

Una destra camuffata da sinistra sinistra ?
Un inferno dipinto come paradiso ?


Per chi ha capito è inquietante, per gli altri stavo solo scherzando :)

Immaginando l'8 un solido geometrico, il davanti diverrebbe anche il dietro, proprio come negli incarti di classiche caramelle e chi meglio del popolo Italiano fu mai così pronto per essere bello che incartato !?

Il numero 8 esprime il potere e la forza del centro. Centralizzazione del potere ?

Un potere, questo, espresso numericamente, da 888, un 8 per ogni direzione o meglio onnipresente nei tre mondi della cosmogonia esoterica, fisico, mentale, psichico, globale.

Ma 888 sommato da 24 che cabalisticamente da 2+4 ovvero 6, il numero della Grande bestia ovvero dell'UMANO mortale. Una chiara espressione razzista verso ciò che venne mixato alla genetica "DIVINA" in tempi immemorabili. Meglio disambiguare, visto le dicerie del volgo riguardo alla bestia, il 666, i gatti neri, l'aglio e tutte le altre potenti configurazioni numeriche o simboliche, che di maligno hanno solo l'ignoranza del superstizioso. :) )

6 sono i vertici di due triangoli opposti e sovrapposti, come lo stesso centro del Sigillo di Salomone.
Sionismo spinto. ( qui va a gusti ma a me non piace molto )

Il 3 della Terra ( LUX interiore della Terra ) si somma o interseca al 3 del Cielo ( LUX del Divino).

Gesù ( l'8 ) pertanto, diventa il centro, il tramite, il punto d'unione tra l'Umana condizione mortale ( il 6 di 2+4 ) e quella del Divino Cristo in questo caso ‘Nazareno’.

Nazareno in esoterismo non significa che proviene da Nazareth, come detto da sempre al volgo, ma piuttosto ‘Colui che è destinato al sacrificio’ ( in questo caso gli Italiani ? le vittime della sciagura ? ).

Tecnicamente SACRIFICIO dovrebbe stare a significare "RENDERE SACRO" cioè portare al sacro, ma non ci giurerei sulla cosa, anzi penso che potrebbe avere avuto significati molto meno positivi e spirituali, in questo specifico caso.

Sintetizzando, il messaggio di un 888 legato al fatto in questione potrebbe essere:
Se segui i nostri dettami e farai il bravo, il premio sarà entrare in un "Meglio Paradiso" fatto di ORDINE ( il nostrum et secolorum ) ed ELETTI ( da noi ) .

Questo quindi è il "modello" preconfezionato agli umani, che "vorranno seguire lo stesso ideale di libertà e potere" suggerito dall'888, contenuto nel numero dell'equipaggio della nave ?

Non saprei, ma possibile.

Anzi penso che seguire questo "Nuovo modello" caldamente "suggerito" anche da Orso NapoKapo, potrebbe anche indicare forti sconti sui Pass per i tunnel, prima di una eventuale catastrofe geologica artificiale o come qualcuno ...



Oppure qui dove lo suggerisce anche lo stesso Renzi il rmapollo alla base del rituale del Giglio


Questo agire sarà modello e guida per chi, tra gli umani, vorrà raggiungere lo stesso obiettivo di libertà e potere. Una cosa è certa, analizzando il messaggio che porta un 888 nel nostro contesto, l’umanità è arrivata al suo "fondo": o risale, o si perde.

Siamo ad una sorta di giudizio universale, una vera e propria PSICOSTASIA, come quella simboleggiata dal giorno di San Michele, il 29 Settembre.

Questo quindi è l'ideale di selezione dei cappucci neri ?

Chi si "allinea" o "paga" passerà per tutti gli altri grossi guai ?

Un dictat "proposto" al papato in maniera chiara e diretta, uno scisma stile "nuovo" millennio.

PESANTI ANOMALIE

Oltre all'aspetto numerologico, non da poco, vi sono altri particolari che qualcuno potrebbe chiamare coincidenze, ma che non penso siano tali, infatti spiccano altri due evidenti aspetti davvero curiosi, il primo riguarda l'effettiva locazione dell'incidente, ovvero l'isola del Giglio, classicamente raffigurato a tre punte, in perfetto stile Fiorentino.

Non a caso il palazzo di potere Francese si chiama "Eliseo", il Lys infatti è anche associato al Fiordaliso ( Fleur de Lys ).

Esotericamente parlando il Lys ( il famoso Giglio ) può stare a significare, bianco o luce ma nel caso dei lugubri individui che lo utilizzano come vessillo di potere, penso che l'accezione sia da accostarsi più agli atri due significati cui questo glifo viene tipicamente associato ovvero ghiaccio e freddo.

 Dopo tutto, freddare non è solo sinonimo di abbassare la temperatura del freezer e in acqua la sera fa davvero freddo, la stessa cosa la subisce il corpo quando si abbandona la vita terrena.

Un invisibile omicidio alla Ponzio Pilato, tutti se ne lavano le mani, nessuno è colpevole se non il fato o fu l'isola che si avvicinò alla Nave senza dirglielo ?

Ma andiamo avanti con il rituale... perché è di ritualistica che stiamo parlando. 

SILLABAZIONE CRIPTICA

Per tirare le somme quindi...

La Concordia affonda, a favore della discordia, un rituale propiziatorio in onore di concetti legati a divisione, scissione tra potere temporale ( STATO ) e quello ASSOLUTO, l'ambito religioso, uno scisma tra GOVERNO MASSONICO e lo STATO PONTIFICIO ?

Una Nave che affonda, un impero è in declino, un chiaro annuncio di golpe, da parte dei soliti Cappuccetti Neri che invitano a "lasciare il timone" per ritirarsi da un'egemonia millenaria.
( la famosa "cortesia" massonica :) )

Un prepensionamento fuori programma dall'agenda globalista ?
Un modo per dire al Papa, ora fatti da parte, che andiamo noi all'attacco.

Fa paura la probabile telefonata a Schettino, dove gli dicono "FAI UN INCHINO AL GIGLIO".

Fa altrettanto orrore il Lys ( Giglio ) simbolo di "Renzi da FiRenzie" ad indicare chi, da lì a breve, avrebbe governato, con o senza il consenso del popolo sovrano, e la conseguente Nave Italia che affonderà..
Immaginate, nel mentre, il comandante va in panico...

Probabilmente non capisce niente, si rifiuta di eseguire l'ordine, oppure lo mettono sul fatto compiuto e qualcun altro sta già manovrando l'imbarcazione, ormai fuori dal controllo...

A quel punro.. è panico totale, quindi ?

1 - Tenta la fuga
2 - Cerca di richiudere la bottiglia di champagne aperta poco prima.
3 - Prova a racimolare il borotalco sparsosi in cabina dopo l'urto
4 - Gioca al superenalotto

Chi lo sa !?
Ciò che sappiamo è che tutto termina in tragedia, un immane disastro, oltre che in termini di vite umane, anche paesaggistico ed ambientale, per non citare l'impatto sulla flora e fauna subacquea locale.

Un "DISASTRO" testimoniato anche dai numerosi suicidi dovuti alla crisi globale e la totale indifferenza del governo nel proporre o studiare concrete soluzioni, tese a superare il disagio socio economico imposto da certe logiche globali che non danno ai beni un valore d'uso ( cioè basato sull'Utilità e slegato dalla follia del mercato internazionale ) ma piuttosto un mero valore commerciale ( vecchia legge neolitica obsoleta della domanda e l'offerta ) inventato da favole e quotazioni borsistiche  regolate da "regoli" che nessuno conosce.

Ma andiamo avanti..

SABBATH 14 Gennaio 2012

La mattina successiva Monti si reca dal Papa ( Ratzinger ) per fargli dono di una "carta nautica".
Questo antico codice conteneva rotte oceaniche verso il "nuovo mondo", o meglio verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Da notare che l'edizione di queste carte nautiche fu realizzata dal "Poligrafico Zecca dello Stato"
( DIO DEL DENARO ) ed oltre a queste carte Monti, fa dono del suo libro "Il governo dell’economia e della moneta. Contributi per un’Italia europea" edito nel 1992, della serie, certe cose le programmiamo prima :)

Potrei finire qui ma oggi non mi accontento altrimenti gli SMS Esoterici a mezzo stampa e TV poi non li si capisce "a fondo"..


Sempre nel 1992 veniva pubblicata la traduzione italiana dell’opera di Ratzinger "Wendezeit für Europa ?" ( Svolta per l’Europa )...

Rispondo io ragazzi: SI, verso il baratro e senza ritorno.

L'anno successivo, 13 Gennaio 2013, LO STESSO IDENTICO GIORNO dell'incidente CONCORDIA ( discordia ) Papa Ratzinger riceve un avviso di garanzia e scatta il mandato di arresto internazionale per i reati denunciati in Canada inerenti a casi di pedofilia coperti dal Vaticano.

Tornando alla messaggistica esoterica di cui sopra, mi chiedo, si può fare dei danni ambientali ed affettivi del genere per mandare certi messaggi ?

Dovremmo reclamare con le logge di spicco che invece "vanno a picco", ragazzi per favore, ci sono sistemi di messaggistica meno onerosi in termini ecologici o sbaglio ?

No sbaglio e di grosso, perché anche gli SMS canonici non scherzano con l'inquinamento elettromagnetico perpetrato dall'installazione di milioni di antenne preposte al funzionamento dei malsani sistemi di trasmissione dati che impestano mezzo pianeta e che presto verranno chiamati la peste nera, come già si usa fare negli USA,

Per chiudere una riflessione doverosa.

Ma quindi dietro Renzi chi c'è ?
Lui cosa rappresenta ?
Quale è il suo pensiero politico ?
Di destra, di centro, di sinistra ?

Anche qui non sappiamo con certezza :) ma sappiamo bene che dietro questo tiro "mancino inatteso" ( dai più ) ci sono tanti personaggi, c'è di tutto, come in una "Marii" e "Monti"..

Vi lascio con questa dichiarazione di M.M. fatta pochi giorni addietro:
"Matteo Renzi sta riaffermando la linea politica del mio governo. Non è di sinistra né di destra"

Si certo perché è dei Bilderberg :)


Ecco ho appena trovato questa simpatica coincidenza che lega Navi da CROCIera, il Giglio, FiRENZI e Fin... ché la barca va...

Che fosse programmato anche questo ? no dai non esageriamo :)

Ok ora torno in silenzio che talvolta vale oro, come quello del mattino, il mattino dei maghi.



Ai cappucci neri, un saluto affettuoso, mi raccomando fate i bravi o invece che svegliare solo gli svegli, si sveglia anche tutti gli altri della "Fattoria", d'altra parte i cancelli sono già tutti aperti, basta solo sussurrarglielo.

Agli altri, SVEGLIAAAAA E' GIA' MATTINA !! :)
Prometto che lo farò anch'io...
Sempre che il Grande Architetto lo permetta.

In realtà sono convinto del fatto che chi potrebbe aver gestito o propiziato il disastro della Concordia, fato incluso, in realtà non sapesse nemmeno lui i fattori che ho citato poc'anzi, pertanto come spesso accade per certi manigoldi, è proprio il caso di dirlo "Padre perdona loro, perché NON SANNO QUELLO CHE SANNO"...

Ciao a tutti e ... Occhio ( si quello lì che è meglio non chiudere mai, nemmeno se dormi ).


c I.A.O.


Umberto Morazzoni ( Ux.:. )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pero'...spesso si dice che la realta' supera fantasia!
Bell`articolo davvero, roba per tipi svegli, per pochi insomma.
In ogni caso le cose cominciano a essere conosciute solamente perche' le due fazzioni si stanno facendo la guerra per il controllo totale del pianeta, sono solo una banda di gangsters in doppiopetto che stanno litigando per la divisione del bottino...armai sono prevedibili, beninteso per chi a occhi per vedere ed orecchie per sentire, pochi forse ma la sempre di piu'.
L `Ammiraglio

Umberto Morazzoni ha detto...

La ringrazio Ammiraglio, faccio quello che posso e voglio, confermo che il target non è l'intera fattoria hegeliana, non so se mi spiego ;) ma piuttosto i lettori dalla Ghiandola Pineale ben decalcificata, gli altri li lascio volentieri alla TV odierna :)

Il mio era solo un tentativo di mostrare l'altro volto dell'informazione che sovente risulta funzionalmente poliedrica.

Le vorrei fare una domanda, è vera la notizia che nei giorni dell'incidente, sull'isola si trovasse l'ex comandante della Concordia ?

L'inchino pertanto sarebbe ancor più associabile ad un saluto correlato al cambio di guardia da parte di chi sappiamo...
In caso di risposta affermativa, c'è evidenza della notizia sul web ?

Grazie per l'attenzione, sempre gradita da profili come il suo.

Ora torno a pensare alle soluzioni per rimettere a posto questo macello....

Buona giornata, a presto !!

Umberto Morazzoni

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.