martedì 27 ottobre 2009

DEBUNKING: MASQUES ET BUFFONS
Come liquidare un debunker in 2 mosse.


E' da tempo che noto l'insulsa presenza su internet, di bugiardi, provocatori e veri truffatori mediatici.

Il danno che recano, in un'era chiamata dell'informazione, è incommensurabile e tutto si ripercuote sulla reputazione della rete e su quanti desiderano utilizzarla per informarsi, senza dover passare dalla censura ed i vari filtri di governo imposti a Radio, TV e Giornali.

Stiamo parlando di DEBUNKERS..

Negli ultimi tempi ho analizzato il fenomeno, ma ho capito che non c'è da perdere molto tempo per questi sfortunati amici digitali, che si credono d'un intelligenza fuori dal comune, certo fuori da qualsiasi canone, vista la loro SUBcultura da borgatari d'eccezione.

Ma cosa è un debunker ?

Uno che vive in un bunker ?

Forse si, visto che fra qualche anno, quello, potrebbe essere l'unico luogo dove saranno al sicuro, viste le figure da cioccolatai che fanno quotidianamente, ed il fatto che celando o deviando alcune informazioni, giocano con la salute e la sicurezza della popolazione, che prima o poi potrebbe rivoltarglisi contro.

In poche parole, come da wikipedia, un debunker dovrebbe essere, TEORICAMENTE, colui che segue certi temi al fine di smascherare eventuali truffe o affermazioni non veritiere, spacciate per tali.

All'atto pratico però, tristemente e paradossalmente, i veri ed unici mistificatori, molto spesso sono proprio loro !!!

EROI !! EROI !! Griderebbe il gonzo di turno, alle prime armi con il mondo dell'informazione indipendente, tutto convinto che questi elementi siano nel vero e che agiscano in difesa dei poveri sprovveduti internauti in balia di malvagi truffatori come, ad esempio, chi denuncia le scie chimiche o chi studia Crop Circles eccetera..

In realtà questi poveretti non sono altro che beceri elementi, appartenenti all'antico ordine dei Cavalieri di Palta.

Si la palta che spargono su Internet ogni giorno con false dichiarazioni, sterili provocazioni e ridicoli commenti su certi temi che seguono con sospetto fervore.

In genere i temi più attaccati dai debunkers, come da definizione, riguardano 11 Settembre, Scie Chimiche, Energie alternative, Ufologia, e tutto quanto non rientra nel dominio della stupida e limitata razionalità umana, spesso intrappolata dal minuscolo range di frequenze che possiamo percepire e quindi rilevare.

Roba da medioevo penserete voi e invece no, i debunkers sono boriosi personaggi che si credono attuali, all'avanguardia, sempre informati su tutto e mai sprovvisti di una parola di sconforto per inventori provetti, studiosi di insoliti fenomeni o comunque chiunque tenti di profanare i sacri santuari del sapere accademico che di accademico ormai ha ben poco, visto che solo il denaro la fa da padrone nel panorama scientifico internazionale.

In sintesi il DEBUNKING è il DISFATTISMO INCARNATO, potremmo anche definire i debunkers puri IDEAS KILLERS.

Il debunker non ha mai idee ma piuttosto è fervido di NON idee, se tu asserisci X loro non rispondono Y ma semplicemente NON X, sterili come fichi secchi, non si azzardano ad aggiungere null'altro.. il massimo che possono fare è riempire forum, blog e siti, di caratteri senza senso con l'unico intento di far passare senza senso idee o ipotesi altrui.

Un altro grave e classico errore che compie l'incauto DEBUNKER ci viene mostrato in maniera chiara e concisa in questo ottimo video di ANTIMATERIALISTA


Su youtube, il massimo che possono fare, è la guerra dei pollicetti, ecco avete capito chi avete di fronte ?
Prodi guerrieri dei pollicini in giù..


Ho detto tutto.


Comunque, attenzione, non sto parlando di persone che hanno possibili e leciti dubbi su quanto asserite nei vostri articoli, i debunkers sono personaggi facilmente riconoscibili proprio per i loro sterili e provocatori interventi.

Finché qualcuno obietta una mia idea va bene, si discute, ma un debunker oltre a negarla, la ridicolizza e riempie intere discussioni di fuorvianti interventi tesi a provocare e a deviare l'attenzione dei lettori altrove, insomma tutto tranne che approfondire la questione proposta.

Inutile dire che questo dei DEBUNKERS, è un tumore digitale che va al più presto estirpato da Internet, sopratutto in un'era dove, la rete rischia di perdere la faccia, grazie anche ai vari TG che la dipingono come luogo di scorrerie di pirati informatici, truffe telematiche, virus e chi peggio può dirne, ne dica..

Sfatiamo subito alcuni miti ricordando che, al cor gentile NON sempre rempaira amor..

Cosa muove lo zelo di questi personaggi ?

Amore ? Naaaaaaaaaaaaaaa...
Soldi ? Magari..

Vediamo meglio...

Qualcuno potrebbe pensare che siano pagati da enti governativi o che facciano parte di corpi militari alla Rainbow Six di Tom Clancy, in realtà niente di tutto questo, ma quali corpi militari ?
ma quali 007 !?
Già quelli veri sappiamo bene di che professionalità siano capaci, figuriamoci questi..

Dovete sapere che, la maggior parte di essi, sono solo dei poveretti a cui la natura ha giocato un brutto scherzo.
Piano piano su internet vedo appioppare loro termini come, diversamente bloggers o cyber diversi ;)

Lentamente, a loro insaputa, son sempre più spesso catalogati come gli zimbelli di Internet.

Un esempio fra tutti ?
Fatevi due risate con questo video, preso dal canale di Simonablonde


...eppure, nonostante tutto, fra di loro continuano a credersi dei luminari della verità.

Tornando allo strano zelo che smuove i loro gentili animi, non è che per caso abbiano un torna conto nel caso in cui, qualche argomento non venga a galla o venga preso poco sul serio ?

Non è che, sempre per caso, che possano perdere faccia o lavoro se "lo scomodo di turno" dovesse risultasse persona gradita all'opinione pubblica ?

Vabbè, lungi dall'essere interessato nel capire le oscure logiche che ruotano attorno all'insulso mondo del debunking, vi suggerisco uno tra i metodi più sicuri per eliminare ogni tipo di presunto debunker, dai vostri forum o blog in maniera da non
permettergli di deturparli e renderli illeggibili:

1 Esigete Nome e Cognome reali e se il caso lo richiede anche il luogo di residenza del DEBUNKER. Nel caso in cui la vostra richiesta non dovesse essere ascoltata eliminate senza pensarci, ogni suo commento.

I Debunkers devono ficcarsi una volta per tutte nella testa, che se vogliono avere la benché minima speranza di non essere etichettati come zimbelli della rete, dovrebbero almeno presentarsi con nome e cognome reali e non celarsi

dietro a nickname puerili stile Guardachetispio78, Sodoveabiti81 o Urcacheuniforme72.

Conciati così, possono solo provocare scroscianti risa in chi legge i loro commenti o chi mal capita nei loro scadenti e monotematici Blog, al massimo possono fare pubblicità ai loro bersagli, complimenti !! ;)

2 Dovrebbe bastare la prima mossa ma se il caso lo richiede, potete utilizzare la super bomba al neutrino, invitandoli fuori per bere una birra o a mangiare una pizza, cosa che li terrorizza altamente perchè con la coda di paglia che hanno, pensano sempre ad imboscate varie. Ode del paranoide scriveva qualcuno..

Ad ogni modo, dopo la richiesta di una bevuta per conoscersi, li vedrete fuggire a gambe levate senza mai più fare ritorno.
Se accettano, niente male, vedrete che non erano veri debunkers, perchè i veri debu non usciranno mai con voi...
e se mai lo faranno sarà A LORO RISCHIO.. io non garantisco niente e nessuno ;)

Per finire, quindi, ma come !?

I paladini della santa grazia e giustizia, senza macchia né peccato, la cui spada della verità scintilla nel buio dell'ignoranza che vorrebbero fugare, sono soliti nascondersi come conigli tremanti dietro a nicknames da adolescenti, terrorizzati da missioni mortali, come uscire a mangiare una pizza ?

No ragazzi non è un incubo, è tutto vero, questa è la triste realtà,
la realtà dei DEBUNKERS, solo una banda di MASQUES ET BUFFONS..

Cosa aspettate andate a ripulire i vostri siti, blog, forums, da questi virus dell'intelligencija umana..

Fatemi sapere se il metodo funziona, io l'ho usato con successo su Siti, Blog, Forum e Youtube.
Questo metodo mi ha fatto risparmiare molto ore davanti al PC, che altrimenti avrei sprecato per rispondere agli insulsi commenti senza senso dei vari Cavalieri di Palta !!!

Nei forums o blogs, dove non siete gli amministratori, se il caso lo richiede, esigete l'eliminazione dei vostri commenti o di quelli dei presunti debunkers, sporatutto nel caso in cui il sospetto interlocutore, non abbia il coraggio di presentarsi con un nome, cognome e residenza reali.
Se l'amministratore del forum vi nega questa possibilità, abbandonate quel forum, non vale la pena spendere ore della propria preziosa vita, in forum che permettono questi scempi mediatici.

Spero di esservi stato utile.

Che ne pensate ?

Fatemi avere le vostre testimonianze riguardo all'argomento.

Segue una mia lista di Debunkers e affini, per una lista più completa e sempre aggiornata, vi consiglio:
LA RETE DEGLI OCCULTATORI


TOP WORST DEBLOGGERS
Se non disponete di tempo da buttare dalla finestra, evitateli. Nella lista, ho incluso anche elementi, che non hanno avuto neppure il coraggio di scrivere nel mio blog, ma piagnucolano su altri, in maniera ridicola ed insensata, visto che non sanno nemmeno di chi parlano. Senza contare la figura che fanno, con i miei lettori che invece mi conoscono bene.
Che tristezza di gente...


Wasp
frankbat
Orsovolante
Leoniero
The Foe-Hammer
La tigre della malora
anonimoligure
Hammar
[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation]
Cribbio
Vittorio
Ironman One
Itwings7
Skeptic
ilpeyote
Fozzillo
Vibradito
eSSSe
axlman
Kash
Michele Crasso
gnomettosamuele ( Samuele Zeppa )
gg
Claudio Casonato
brain_use
BigRedCat
underek_

TOP WORST DEBLOGS ( Raccolta di Blogs curati da Cavalieri di Palta )
Blogs, da evitare, in mancanza di tempo da buttare, se state leggendo una notizia da questi blog, con molta probabilità, è falsa.


AcarSterminator e i complottari
al Boccalone - raccolta poliedrica di castronerie sciachimiste e racconti limitrofi
Banfer Enemy
brrrainblog
bUFOle & Co
C-FORMAT
de-strakerizziamo il web!
Francesco's photo-blog
giorni di ordinaria follia - la bufala delle “scie chimiche”
I Deliri di Hanmar
Il Disinformatico
il peyote
il sussurro di darko
Il Vero Cielo Di Sanremo
La bufala delle scie chimiche
l'occultatore
MedBunker - Le scomode verità
Oggi le Scie Comiche
Orsovolante
Pesci nella rete!( Il Blog di robyxdeejay )
Quelli più pazzi di Murdock...
Raccolta Deliri di Straker e Zret
Riflessioni in libertà
SCIE COMICHE
Straker da Sfatare - (geoingegneria)
Straker da sfatare (dileggiare)
Straker Enemy
Straker, provalo o taci!
Straker...PUPPA!!!
Vibradito
Viva le scie chimiche
WASP - il cielo di Sanremo
We Love Arturo
We Love Straker
::: Occam ::: ( Il Blog guglielmodioccam )

2 B Continued..

Notate quanti Blogs sono stati aperti solo per denigrare, calunniare e diffamare R. Marcianò ( alias Straker o TankerEnemy ), solo perchè reo di aver denunciato il problema delle SCIE CHIMICHE.
Oggi sappiamo che questo è un problema ben reale del quale parlano TG e NEWS Channels.
SAREBBE QUINDI D'UOPO CHE QUESTI SIGNORI FACESSERO LE LORO SCUSE UFFICIALI E PUBBLICHE A MARCIANO'.

Voi cosa ne pensate di gente che tenta di infangare chi dice la verità ?
La transitività non sbaglia, chi parla male di chi dice il vero, è un falso, che per il codice penale, può essere catalogato come inconsapevole o meno ma questo è difficilmente dimostrabile e pertanto prima di aprire bocca o digitare, è meglio collegare quanto, forse, questi sfortunati bloggers non hanno..

Fatemi avere in PVT, che idea vi siete fatti di questi personaggi e chi frequenta i loro blogs.. se possibile, saranno ascoltate eventuali soluzioni ( anche legali ), per gestire la cosa.

Ciao.
Ubi Morazzoni.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bel post, e gran bel video. Non sarà piaciuto un gran che ai PIPPAROLI ma così va il mondo, chi di spada ferisce ecc..ecc.
La parrucca rossa è casuale? Nel caso non lo fosse la regia non potrebbe essere che di Woody Allen. Da Oscar!
Alberto Amadori

Anonimo ha detto...

Questa sì che è roba seria, non la solita solfa. Bravo Ubi 2 regolette semplici semplici e i polli son fritti e serviti. Concordo pienamente con Alberto sul video. Bravissima Sinonablonde, più che una promessa della cinematografia italiana.Da segnalare all'attenzione di Walter Veltroni.
BobbyPaul

Umberto Morazzoni ha detto...

Caro Alberto, penso che il video sia piaciuto anche ai PIPPAROLI come li chiami tu.

Per certa gente, che si parli male o bene non fa differenza..
Visto che molto probabilmente non hanno nulla a che fare con 007 e militi ignoti, probabilmente siamo di fronte a profili psicologici da mitomani che vivono situazioni di transfert e riflessi di vita altrui.

Spie Do

Umberto Morazzoni ha detto...

BobbyPaul, grazie dell'attenzione ed apprezzamento, spero di non deluderti copn i prossimi articoli che posterò a breve...
Devo concordare con te che SimonaBlonde ha stoffa e per essere una ragazzina in tenera età ha più palle dei vari topolino27 & Co.

A presto quindi.. e mi raccomando usa il mio metodo, è infallibile.. Kappa indosso per tutti gli smascheratori mascherati..

Robiolo Vaderedro.

Anonimo ha detto...

Ottimi suggerimenti, testerò e farò sapere. Comunque penso che i debunkers non siano poi molti. Ad un'attenta analisi parecchi di loro usano più nick, basta un po' d'attenzione e li scopri.Faccio un esempio: i video del Peyote e quelli di talliGalli sono simili, dei capolavori partoriti da menti diciamo disturbate per non offendere,come pure il modo di scrivere di Globalevil ( che non perde occasione per corteggiarmi, the pig!) A questo punto basta fare 2+2, il Wiil koyones alias talligalli alias canarinocanterino alias GlobalaPig alias chissàquantialtrikazzidinick sono tutti quanti il sempre meno misterioso Mister X!.
Vedrete che quanto per una bronchitina trascurata il titolare del pollaio si ammalerà non ne sparirà uno solo ma diversi. Tempo al tempo e verificheremo.
Simona

Umberto Morazzoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Umberto Morazzoni ha detto...

Grazie Simo, anche tu sei stata bella tosta con i tuoi video. Dpoo tutti questi anni, ci voleva una bimba al pepe come te, per mettere online materiale tanto esilarante.

Complimenti per i video, vedrò di espanderli a dovere.

Ah fammi sapere i risultati che otterrai contro i Guerrieri dei Pollicetti e i vari Cavalieri di Palta ;)

Ho notato che LaSerpe ti ha commentato, roba per pochi eh !?
Quello è un tipo tosto anche lui.. troppo spassosi anche i suoi video non trovi ?

Ciaooo.
Ubi Morazzoni.

Faber ha detto...

Sei un mito , ti metto appena posso nel mio blogroll , e stasera posto il video che è uno spasso.
Ho avuto a che fare con vari debunkers e devo dire mi ci sono divertito parecchio , hanno un cervello grosso come una cacca di mosca e fra pochissimo sono convinto Piero Angela e soci dovranno scappare in Himalaya per le figure di merda che hanno collezionato una dopo l'altra ...

ciao

La Serpe 6, ̅6 ha detto...

Intanto complimenti per il pezzo ;)
Arrivo solo adesso, ho avuto un pò il mio da fare, ma posso solo dire che mi fa piacere di vedere che il numero di persone dotate di buon senso che si son stancate dei debunkers sono in costante aumento ;)

ciao
"Lord La Serpe" :D

Umberto Morazzoni ha detto...

La serpe, grazie dell'apprezzamento, non se ne può piùà di questi personaggi..

La cosa dilagherà e grazie anche al vostro operato ha subito una forte spinta verso il pubblico internauta, che ora ci sta aiutando a debellare la piaga.

Gran lavoro LaSerpe, grazie da tutti, per quello che fai.
Ubi e la Rete.

Wasp ha detto...

Ubi, Ubi,
anche stavolta pisci fuori dal vaso.

Stai diventando peggio del tuo amico sterkorarius, e sì che io cerco di darti buoni consigli quando ti invito caldamente a non credergli e non imitarlo!

Adesso te ne do un altro relativamente alla lista di proscrizione che hai pubblicato:

GIUDITTA ti dice niente?
E' ancora più "fuori" di te, se possibile, e la metti tra i NOSTRI NOBILI SITI DI CORRETTA INFORMAZIONE ?
Guarda che se se ne accorge ti mangia le palle a morsi!!!

Ciao
Wasp

Umberto Morazzoni ha detto...

Wasp, primo non imito TankerEnemy, secondo io non creddo a lui ma alle dichiarazioni di compagnie ed enti governativi che ammettono pubblicamente progetti di irrorazioni atte alla generazione di nubi artificiale e relative precipitazioni oltre che altre modificazioni indirette del clima in generale.

Ti ringrazio per l'avviso inerente a Giuditta effettivamente lì, ho "pisciato fuori dal vaso" chiedo venia e vado a pulire..

L'errore è umano, il perseverare no..

Ciao Wasp
Le mie scuse a Giuditta..

Ciao.
Ubi.

Wasp ha detto...

Bravo Ubi, vedo che hai fatto pulizia.

Per quanto riguarda il credere a "lui" io non pensavo alle scie e alle modificazioni climatiche ma alle sue affermazioni su chi sia chi e sulle liste di proscrizione.

Ad esempio il fatto che lui mi definisca un "trans" e che abito a Taggia: se un giorno mi conoscerai di persona ti accorgerai di quanto è assolutamente lontano dalla realtà.

Buona giornata
Wasp

Umberto Morazzoni ha detto...

Pulizia, si, grazie della dritta, poteva andare peggio ;)

Wasp, io non tengo troppo a queste questioni, rimango sul pezzo, ben centrato sul problema reale che non è chi siate o meno voi o dove abitiate..
Ho capito che con voi, non si riesce nemmeno ad uscire a mangiare una pizza, senza che pensiate che, qualcuno vi voglia mettere le mani addosso, chissà perchè poi se dite la verità..

Peccato, ci si poteva fare due risate...
e magari di parlare di seri problemi.
che riguardano tutti noi.

Comunque preferisco il tuo stile piuttosto che le cafonerie di GEO, fagli notare che fa davvero brutte figure e tira giù pure voi..

Ora mi aspetto il solito abbaiare del suddetto, ma spero di sbagliarmi.

Ciao.
Ubi.

Umberto Morazzoni ha detto...

JULEPS, non mi ero accorto di un tuo commento qui sul blog, dove mi invitavi a prendere una birretta, ma lo hai scritto davvero ?
O come alcuni mi dicono, questo invito lo hai scritto solo su altri blog ?

Dai fammi sapere che si esce.

Comunque una cosa.. RUGBY RHO FOREVEEEER !!!

Ciao.
Ubi.

Anonimo ha detto...

Tanta voglia di attaccare le persone, mai gli argomenti portati, se non per deridere e tradire una concezione della realtà ferma ai primi anni del '900.

"Non credere a lui, non credere a lui"... e a me stesso posso credere? No, perchè sei un complottista paranoico e non hai il tesserino FOXTV quindi non sei autorizzato ad avere una tua opinione... Sceglitene una da quelle gentilmente concesse dai media ufficiali.



La soluzione secondo me è iniziare a farsi vedere: bellissimo questo blog, ma se un "noncomplottista" ci capita per caso difficile che apra la mente, più facile che scappi credendo di essere finito in una gabbia di matti... Dovremmo smettere con la mentalità di nicchia e inondare i forum generalisti (e quelli pieni di sinceri attivisti politici in buonafede) per abituarli all' idea che ci sia sempre un altro modo di concepire le cose.

I debunker saranno un problema ancora per poco, dato che le cose iniziano a saltare fuori sempre con maggiore intensità... e magari un bel disclosure UFO potrebbe dargli il colpo mortale...

-Sintesi-

Umberto Morazzoni ha detto...

Ciao Sintesi, vedi lo scopo di questo e altri blog non è salvare o svegliare il mondo o la maggior parte di esso, ma solo quella parte cerebro-munita che se lo può permettere, questo perchè ?

Perchè la plutarchia che viviamo oggi dove il più ricco ha più possibilità del povero e non il più capace come invece la natura aveva previsto, sta rovinando l'intero processo di selezione naturale e non ci rimane che affidare nuovamente all'intelligenza e alla manualità tale compito..

Chi ci può arrivare avrà più possibilità di stare in salute o evitare trappole mediatiche ecc per gli altri .. beh a noi quelli non interessano, materiale di riciclo Karmico..

Sembrerò cinico ma possiamo trovarci in PVT e ti spiegherò meglio.

Dopo tutto siamo in tanti ? Vogliono sfoltire il pianeta ? Ma che selezione faranno ?
Pensi che terranno i più intelligenti che potrebbero rivoltarsi o i più imbecilli che stanno buoi buoni in fila per due con pantalone abbassato e gran sorriso ?

Ecco io e molti altri vogliamo invertire questa tendenza e dare possibilità a chi può capire, questo è un importante passo verso il ritorno alla SELEZIONE NATURALE che non necessariamente deve passare dalla Forza bruta... il più forte veniva selezionato milioni di anni fa.. ora passa il più intelligente e amorevole oltre che pazzo totale.. spero di aver chiarito lo scopo del blog e di molti bloggers che no si curano della massa informe e NON-pensante... pesante fardello evolutivo che frena tutti e sopra tutto i più geniali..

Ciao.
Ubi.

Skeptic ha detto...

La lista di straker è più bella, lui ha le foto :P

Umberto Morazzoni ha detto...

Ciao Skeptic, concordo pienamente, infatti non c'è paragone.

La mia intenzione non è quella di indicare con nome cognome e volto i vari disinformatori ( o Debunkers ) del panorama Italiano, ma solo quello di rendere coscienti i miei lettori, del fatto che interagendo con i blog o i contatti indicati nella mia lista, potrebbero venire a contatto con informazioni e persone che con molta probabilità, hanno come unico interesse screditare chiunque si ponga domande ( lecite o illecite ) su temi altamente evitati dai media canonici.

Questo per evitare incazzature e perdite tempo varie.

Ciao e grazie per l'attenzione.
Ubi.

Wasp ha detto...

Eilà Morazzone, ubi maior minor cessat, alleluiaaaa!!!!
Vedo che anche tu contribuisci ad accrescere la mia fama di "delinquente"; te ne sono molto grato!

P.S. salutami tanto lo stercorarius quando ne hai occasione: io non posso farlo perchè appena vede il mio IP gli viene un attacco di bile...
PP.SS. salutami anche l'homunculus nauseabundus, giacchè ci sei!

Grazie.

Umberto Morazzoni ha detto...

WASP tu non sei un delinquente, tu non sei nessuno, questo è il problema...

Un problema non mio ovviamente.

Ciao e grazie per l'attenzione.
Ubi.

Wasp ha detto...

Ubi, Ubi, così distruggi il mio amor proprio, mi demoralizzi; quasi quasi chiudo il blog e vado a coltivare fiori (se non fosse che le scie me li farebbero seccare subito - come mi ha detto stracchino, spacciandosi per un floricoltore).

Mi sa, però, che lo fai apposta.

Ma come: stracchino, dumbo, tu, l'altro che non mi ricordo come si chiama, avete perso notti insonni a studiare foto, a girare per la presunta mia città, a invitarmi a cene e sbevazzate per capodanno, a darmi della puttana trans, a trovare nomi e cellulari su internet per identificarmi e adesso vieni a dirmi "tu non sei nessuno"?

Ma allora perché vi siete dati tanto da fare per un signor "nessuno"?

Forse perché vi siete resi conto che avete preso l'ennesimo fiasco?

Forse perché stracchino sa che potrebbe ricevere un "avviso di garanzia"?

Forse perché Dumbo è scomparso, assieme ai suoi blog e ha cancellato tutto su faccialibro?

Caro ubi, con te ho sempre scherzato e non me la sono mai presa per quello che mi hai detto (trans, w.a.s.p., ecc.) perché chi non sta allo scherzo o è scemo o è depresso, e io non mi sento né l'uno né l'altro.

Però ti ho sempre detto, e te lo ripeto ancora, di non fidarti dei due str... sanremesi: sono esseri ignobili, cattivi d'animo, frustrati e falliti, sia nel lavoro che nella vita: e i risultati si vedono!

Stammi bene.

Ciao
Wasp (quello vero e non quello identificato da str...)

Skeptic ha detto...

Nessuno? Ma come? straker ha dedicato mesi di investigazioni (con i suoi potenti mezzi) per tirare fuori un nome (molto probabilmente sbagliato) e tu gli dici che non è nessuno?

Dai non essere invidioso perché la sua lista è più bella della tua.

Umberto Morazzoni ha detto...

Skeptic, io non ho nessuna prova che WASP sia chi Straker dice di essere, quindi non posso pronunciarmi in merito.

Per Straker, nessuna invidia, è il migliore, lo si deve capire ed accettare.

Ciaooo..
Ubi.

Umberto Morazzoni ha detto...

WASP tieni pure aperto il Blog, i cerebro muniti sanno bene che il fenomeno SCIE CHIMICHE è ben reale, e pubblicizzato da Enti pubblici, TG, Televisioni e quant'altro.

La gente è libera di poter leggere le mie o le tue cazzate. Giudicheranno i lettori stessi, chi dei due è più imbecille.

Per il resto, anche da parte mia non v'è rancore di alcun tipo, si scherza ci si scanna qui su internet, ma niente che possa minare la civiltà raggiunta nei secoli della nostra evoluzione..

Ovviamente non tutti sono come me... anzi, il fatto che molti mi chiamino Gandhi, dovrebbe farti meditare... sto parlando di alcune decine di migliaia di persone, certo non sono un esercito, ma nemmeno un pugno di mosche. ( NON E' UNA MINACCIA, ma solo un fatto degno di nota )

Ciao e stammi bene anche tu.
Ubi.

Anonimo ha detto...

Wasp qual buon vento e sempre un piacere sentirti!
Coltiva pure i fiori che vuoi...ma non sul terrazzino o per lo meno statteneaquorta!
Segnati con i gomiti...e vai alla via crucis ed a confessarti tutte le santissime sere.
Ricordati che mi devi una cena con i fiocchi...remenber!

Quello che non ti ricordi come si chiama.;-)

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi,sono Veve da Bankong.
Ho letto con interesse il post del Dott. Morazzoni, veramente spassoso. E' molto tempo che manco dall'Italia e sono francamente preoccupato di quello che sta succedendo. Non mi sembrava vero che nel paese di mia madre facessero queste brutte cose ho quindi telefonato a un mio lontano parente di Forcella il quale mi ha confermato per filo e per segno che quanto leggo è ASSOLUTAMENTE VERO!
Un caro ed affettuoso abbraccio hai debunker tutti, bravi continuate così!.
Veve N'goacercà

Umberto Morazzoni ha detto...

Vedi WASP come dicevo ci sono anche persone come "Veve N'goacercà" che ovviamente dietro a certi pseudonimi nascondo le intenzioni di una popolazione stanca e già stufa di tutto.. il vostro disturbo mediatico è solo un piccolo mattone nello schifo generale, che prima o poi non troverà sfogo nemmeno nelle ben congegnate VALVOLE A PRESSIONE.. che ogni tanto vengono create ad HOC per tenere a bada certe percentuali di poplazione e malcontento..

FATE VOBIS...

Ciao.
Ubi.

Umberto Morazzoni ha detto...

Per WASP e tutti gli altri:
Ci tengo a precisare che di commenti così ne censuro a decine ogni giorno ma questo l'ho pubblicato perchè volevo darvi una prova del "FATTO DEGNO DI NOTA" che ho citato qualche commento sopra.

Ciao.
Gandhi.

Anonimo ha detto...

A proposito della puntata di Report sulle scie.
Sono rimasto basito domenica sera vedendo il servizio sulle scie gestito dal Cicap nel programma Report. I servizi deviati hanno messo le mani anche su Report, questa è una buona notizia? Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si, forse troppe persone ne sono a conoscenza. A parte Moracutti, porello, (con la faccia che si ritrova poteva fare 3 cose, il debunker il sacrestano o l'impresario delle pompe funebri)che fa sempre tenerezza, chi era l'altro "saccentello" con la faccia da bravo ragazzo che confutava?
Di certo è crollato un mito, la Gabanelli si è bruciata la verginità, con chi poi? Con quelli del Cicap...boh i gusti son gusti.
Comunque sono giunto già da tempo ad una conclusione:
I VERI DEBUNKER SONO I GIORNALISTI DI PRIMO LIVELLO, le così dette PRIME PENNE.Auguro loro di conservarle tutte quante!
Adesso corro a pagare il canone Rai....
Anacleto Mitralia

Umberto Morazzoni ha detto...

Caro Anacleto, dal tuo cognome si evince che sei abbastanza sull'INCAZZATO GALOPPANTE..

In effetti, per come ci trattano, non posso dartene torto.

I giornalisti di PRIME PENNE come li chiami tu purtroppo sappiamo bene che sono più schiavi di quelli che hanno posato i cubiti delle piramidi.

Spiace anche a me che REPORT ( Gabanelli included ), trasmissione di primo ordine nel panorama della controinformazione, mia sia caduto così in basso proprio s un tema scottante e GRAVE come quello delle IRRORAZIONI ILLEGALI A DANNO DELLA POPOLAZIONE altrimenti dette SCIE CHIMICHE.

Tema tra l'altro, ampiamente dimostrato essere reale, quindi la figura da cioccolataia che ha fatto, è stata doppia.
Son spariamo, però, a zero su chi per anni ci ha informati più di altri, anche senza copertura giuridica da parte della produzione, non si può cancellare un ottimo operato in un colpo solo, vediamo se sarà in grado di recuperare magari con una puntata di REPORT dove fa parlare la controparte come ad esempio ROSARIO MARCIANO' o altre eminenze del settore.

Ti ringrazio per l'attenzione perchè è proprio quella che dovrebbero fare i giornalisti.. troppo sbadati e dimentichi del fatto, che chi li legge/ascolta è anche chi li paga e sarebbe d'uopo un certo rispetto e maggiore considerazione per gli utenti.

Ciao.
Ubi Morazzoni.

Anonimo ha detto...

La lista di straker è più bella, lui ha le foto :P SKEPTIC

Si SKEPTIC staker a le foto....ma gli indirizzi li abbiamo noi! ciao.vai a messa e fai il bravo banbino.
Anacleto Mitralia.

Umberto Morazzoni ha detto...

Anacleto !!

Noi non abbiamo nessuna fotografia, indirizzo o dossier.

E' tutto su satellite, siamo nel 2010 non ne Medioevo..

La gente come noi, conta sempre su militari scontenti dello "stipendio"...

Ubi Morazzoni.

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.