martedì 22 luglio 2014

UFO - L'AlieNATO
Disclosure su relazioni tra militari ed alieni



Ma quindi gli UFO esistono ?
Boh
Gli Alieni ?
Mah

Il tema è certamente annoso ed infinite risultano essere le speculazioni fatte o gli impatti sulla nostra vita. Ad ogni modo, ci ho pensato spesso ed è mia opinione che, almeno probabilisticamente, sia chiaro che LA VISIONE ANTROPOCENTRICA con l'uomo, unica creatura "intelligente" dell'universo, sia quantomeno SORPASSATA.

In ogni caso, speculazioni vere o false, oggi vi racconto la solita storia insolita...

La settimana scorsa ho trovato un piccolo plico nella casella della posta.
Il pacchetto non era passato dalle Poste Italiane o qualche corriere privato.
 Qualcuno semplicemente ha inserito, nella mia cassetta, un plico anonimo, contenente un Compact Disc targato unicamente: TRUTH GUARDIAN

Per i più stupidi: Il supporto dati è stato accuratamente distrutto, così da non incorrere in fastidiosi "topi da appartamento" che eventualmente volessero rischiare di impossessarsene.


Non temete, sto scrivendo questo pezzo proprio per rendere pubblico il materiale pervenutomi. Condividetelo senza problemi ma come anche espresso nel video stesso, NON SI ACCONSENTE AD UN SUO UTILIZZO, PER FINI COMMERCIALI.

Il video è integrale e di buona qualità , l'argomento UFO, rapporti esopolitico-militari con razze aliene credo sia qualcosa che abbia discreti impatti sulla nostra vita e pertanto mi è sembrato degno dei lettori di Sphaeralux o chi passava di qui...

Prima di continuare volevo ricordare che..
Ambasciator non porta pene.....  SOLO INFORMAZIONI.


L'autore del video ha modificato il pitch vocale, penso per tutelare il testimone dell'intervista che potrebbe quindi essere ancora in attività.

Come scrivevo sopra, sull'esistenza di UFO e RAZZE ALIENE si è letto e si legge di tutto ma proprio tutto e questa video intervista non avrebbe attratto la mia attenzione se non fosse, in primis, per il peculiare modo in cui mi è giunto, quindi lo stile espositivo e le dichiarazioni del personaggio, a mio avviso molto forti se confermate,

Da quello che dice si intuisce che la situazione vale praticamente per tutte le basi NATO dislocate sul pianeta, la faccenda pertanto porta a pensare ad una gestione planetaria millenaria, esopolitca e clandestina, senza precedenti.

La semplicità e chiarezza di esposizione fanno anche intendere che TRUTH GUARDIAN, sappia molto più di quello che viene detto qui ed io sinceramente spero che ne rilasci altre.

QUESTO DOCUMENTO VIDEO, come asserisce anche l'intervistato, NON E' RIVOLTO A TUTTI ma solo a coloro, seriamente interessati al fenomeno ufologico.

Per gli altri, si stava solo scherzando, il web è vasto, andate altrove. :)

Sono certo che i militari già  al corrente di queste probabili verità, drizzeranno per un attimo le orecchie per quello che sto pubblicando, così come son certo che il tizio non si limiterà solo a questa intervista...

Ai militi ignoti una nota divertente: Non preoccupatevi, ragazzi, proviene tutto da un vostro collega, per ogni lamentela riguardo a fuga di notizie, lamentatevi presso il vostro superiore o capo della fazione Aliena più vicina :)
Se avete delle talpe, chiamate il giardiniere, io non rispondo dell'altrui agire. :)

Lato mio tenterò di dare un occhiata in più alla cassetta della posta ma dubito che si farà beccare sul fatto, anche se lo spero... :)

Vi lascio al video dove viene messo a nudo, lo stretto rapporto tra forze militari internazionali ed almeno una razza aliena, nel nostro caso  i classici grigi ( Igigi ), in genere bassi e con i caratteristici occhioni neri che celano altri occhi, fungendo da pellicola offuscante, probabilmente per proteggersi dalla luce.

Queste lenti oscuranti, mi incuriosiscono oltremodo, infatti nella maggioranza dei resoconti i "mezzometro" le indossano sempre, persino di notte.
Probabilmente la soglia di luce che possono sopportare il loro occhi, è estremamente bassa.

La cosa fa pensare e non poco.
Dove diavolo vive gente così ?

Lontano da un Sole ?

Grotte ?
Fogne ?
Cunicoli sotterranei ?
Sotto l'Emilia Romagna super Frackata ?

Molto probabilmente devono avere devastato qualche pianeta prima di finire così...

Vivi sotto terra,
peggio di zombies.

Che tristezza :/

Ad ogni modo sti Grigi hanno toppato, invece che a certa gente, potevano chiedere consulenza agli altri..
GLI UMANI diamine !!

Ecco il video di cui parlavo e, nel caso, scusate il tedio...: 
Il Caso Truth Guardian - Relazioni tra Governo, Militari ed Alieni



Spero abbiate gradito il regalino, buona continuazione della vostra esistenza, impattata da  continui accadimenti per lo più... 
INVISIBILI.

Ciao.

Umberto Morazzoni

8 commenti:

tonyo ha detto...

Agli amanti dei numeri : pochi giorni fa il tg in un servizio sulla Costa Concordia ha esplicitamente detto " ... e dopo ben 911 giorni la nave da crociera Concordia riprende a navigare ....ecc " . Caro Umberto pensi ad una coincidenza oppure che noi si va sempre alla ricerca della teoria del fantasioso mondo del complottismo ? Tonino ,

Anonimo ha detto...

Era ora che qualche militare o ex militare cominciasse a cantare, spero che sia solo l'inizio e che presto vengano aggiunte altre video/interviste, deve averne parecchie di cose interessanti da svelare.
I tempi sono ormai maturi anche da noi, paese da sempre sotto il tallone di mariuoli vaticani senza scrupoli al cui confronto Giuda era un boy scout dedito ad aiutare la vecchiette nell'attraversare la strada.Nonostante stiano raggranellando gli ultimi spiccioli con santi e beati di dubbia reputazione, alle fanfaluche che han rifilato per 2000 e rotti anni non crede più nessuno, ormai hanno meno fans dei "Cugini di campagna".
Chissà se prossimamente qualche portorato non decida di raccontarci, magari travestito da suora, qualche segretuccio sul quello che si trova nelle segrete del vaticano....quello si che farebbe tremare il mondo dalle fondamenta!
Sia lodato Gesù Cristo!
Ossequi dall'Ammiraglio

Anonimo ha detto...

Mi spiace criticare... ma è un falso abbastanza grossolano, chi parla non è un militare; lo si capisce da come indica i gradi. Un militare non direbbe mai non avevo un particolare grado... avrebbe detto: ero un soldato di truppa. Peraltro negli anni 70 c'erano i militari di leva a fare da piantoni, oppure i sergenti come capo guardia. Figuriamoci se coinvolgevano un militare di truppa... al massimo lo facevano.. suicidare.
E poi quale carriera... da soldato di leva a militare di carriera... su ragazzi non potete spacciare per militare uno che non avrà fatto nemmeno il servizio civile..

Umberto Morazzoni ha detto...

Ciao Tonyo, grazie per la chicca. Un 911 che rivitalizza LAzzari a destra e manca delinea il solito ostentare potere laddove se ne sente la mancanza.

Cito: "noi si va sempre alla ricerca della teoria del fantasioso"..
in realtà questo è ciò che temono maggiormente :)

Noi si va avanti, incessanti, come il tempo a detta di molti..
avanti sempre avanti !!

Senza mai voltarci.

Ux.:.

Umberto Morazzoni ha detto...

Ciao Anonimo, "è un falso abbastanza grossolano, chi parla non è un militare" nei sei sicuro ? io dal tono sento invece l'opposto. Racconta con disinvoltura ed in maniera molto distaccata, non credo sia un falso anzi.

Per " uno che non avrà fatto nemmeno il servizio civile." io non ho prove tu sei stato più fortunato di me ? :)

Resta sintonizzato spero che mandi ancora qualcosa ...

Ciao e grazie dell'attenzione.

Umberto Morazzoni ha detto...

Ammiraglio !! Salve.

"Era ora che qualche militare o ex militare cominciasse a cantare, spero che sia solo l'inizio "

Confermo, E' solo l'inizio.

"Giuda era un boy scout dedito ad aiutare la vecchiette nell'attraversare la strada"
LOL
Sono molto scaltri ed esperti nelle arti magico ipnotiche e conoscono bene tecniche pericolose come il telerincoglionimento ed altre diavolerie tipiche di chi è stato troppo ad adorare il Sole ... dimenticandosi della Vita, la Luna.

Sono davvero dei bricconi ma penso che qualcuno a breve li sgriderà...

Per il suo " qualche segretuccio sul quello che si trova nelle segrete del vaticano"

Signore con tutto rispetto, NON ESAGERI !!!

Sia lodato Gesù Cristo !!

Umberto Morazzoni.

corrado ha detto...

potrebbero sempre averti utilizzato per diffondere materiale di disinformazione

Umberto Morazzoni ha detto...

Tutto è possibile Corrado, d'altra parte un indagine approfondita mi ha permesso di venire a conoscenza sia dell'intervistatore che del militare intervistato, di cui mi fido ciecamente anche perché con grande sorpresa, per quanto concerne l'intervistatore, è mio conoscente da molti anni. Del militare non posso dire altro per non contravvenire alla prola data ma diciamo che lato mio è più che fidato e non è un ammiratore della serie di Star Trek per usare un eufemismo.

Ti posso assicurare che se ha raccontato dell'incontro del 3° tipo quel fatto è accaduto ma lo si evince anche dal tono per nulla emozionato se non indispettito della faccenda, cosa che capisco anche perché il collega assieme a lui durante la strana esperienza, è finito in una struttura stile manicomio militare per aver disobbedito agli ordini non volendo tacere sul fatto.

Ad ogni modo grazie dell'attenzione e dell'avvertimento, sono dell'idea che è sempre meglio un avviso in più di uno in meno oltretutto da una personalità come la tua che è sul campo da molto tempo nella lotta alla disinformazione di regime.

Ciao, spero di rivederti qui con altri contributi sempre importanti per me e i miei lettori.

Umberto Morazzoni.

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.