venerdì 31 luglio 2009

INFLUENZA SUINA:
Militari in quarantena.


Militari di tutto il mondo, UNIAMOCI !!
Si, nel reparto infettivo dell'ospedale più vicino...

Abbiamo già visto l'importanza che i vari governi danno ai loro soldati, l'abbiamo notata sopratutto, nello scandalo riguardante l'uranio arricchito.

In questi strani giorni, invece, noto che molti corpi militari sono stati messi in quarantena. Si sospetta che vi sia il pericolo che abbiano contratto il famigerato virus dell'influenza suina.

Ma i militari non dovrebbero essere una delle categorie più protette, proprio per la loro estesa visibilità su certi pericoli e o accadimenti nello scenario planetario ?

Sembra proprio di no, guardate qui, un estratto dalla lunga lista dei casi scoppiati in questi giorni:

Afghanistan
Malesia
Brunei
Zambo
USA
Sud Korea
Svizzera

Perbacco, come mai si ammalano tutti questi militari ?
Magari sarà un falso allarme, non i stupirei, ma se non lo fosse ?

Non sarà che, a questi militi sventurati, siano state somministrate razioni di Influenza suina in pasti o bevande, o addirittura, che l'abbiano contratta a fronte delle vaccinazioni che sovente li obbligano a fare ?



Storicamente parlando, ci sono stai svariati casi in cui una persona contrae il virus per cui si era fatto vaccinare, proprio vaccinandosi.

Anche se odio la guerra ed ogni suo vettore, mi spiace quando questi ragazzi, aventi famiglia e cari che li aspettano a casa,
sono oggetto di strani esperimenti.
Mi duole che troppo spesso vengano usati, oltre che in prima linea, anche per operazioni di propaganda come questa che tende ad essere una vera e propria campagna mediatica terroristica, a danno dell'intera popolazione mondiale.

Se la Finlandia ha già chiuso il caso perchè le altre nazioni non chiudono il siparietto e la smettono di allertare la gente in questo modo ?

A volte la nostra vita vale meno di nocciolina e siamo tutti unità sacrificabili, altre, quando fa comodo, risultiamo di un valore insstimabile, il pianeta non potrebbe davvero fare a meno di uno di noi !!
Ma fatemi il piacere.. direbbe Totò.

Militari di tutto il mondo, non vi chiedo di disobbedire gli ordini a voi impartiti ma solo di denunciare ogni tipo di operazione sospetta come quella che state probabilmente subendo ora.
Almeno state attenti !!

Non sono il vostro comandante, ma se vi stanno somministrando strani vaccini o direttamente il virus in questione con la promessa che sia solo un test e che tanto poi hanno la cura, avete l'obbligo morale e civile di farlo sapere alla popolazione, che in teoria dovreste difendere.
Questo obbligo non viene dall'alto ma da dentro, dall'interno delle vostre stesse coscenze, dei vostri cuori impavidi che ne hanno viste di cotte e di crude.
Non siate conigli proprio quando potreste dimostrare che il concetto di Eroe non è morto.

La stessa cosa sarebbe gradita dall'aeronautica militare, relativamente alla questione Scie Chimiche ma si sa che l'elite dei corpi militari non si sbilancia più di tanto.
Dicono che è tutto normale.
Ma quale Barone Rosso, ormai questa classe di pugnaci volatili, è composti al massimo da elementi alla Mutley..
arf arf medaglia medaglia..

MILITARI di tutto il mondo !!

Ne dubito ma se avete davvero fegato ed informazioni riguardo a scie chimiche, inoculazione di influenza suina o altri virus postate qui tutto, sarò lieto di dare risalto agli annunci più urgenti ed utili.

Ovviamente, in vista della delicatezza del soggetto in questione, garantisco la massima riservatezza, ECHELON III° permettendo...

ADDNEDUM del 07/06/2010:
La Grande Truffa della "SUINA"

Ma va !?
Che sorpresa !!!!

SIGH !!

Ciao.
Ubi Morazzoni.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

di già??
clicco "Afganistan" e....

"The page you are seeking has expired and is no longer available at msnbc.com."

sparita....
Poi il CICAP dice che i maghi non esistono....

ore 16:08
quando hai postato i riferimenti? alla 1 e mezza?

Cmq...
penso a Milano, ma Roma è lo stesso e forse anche peggio....

I nostri soldatini lo capiranno prima o poi.
Capiranno che devono girarsi!
Ora hanno danno le spalle all' "obiettivo sensibile" e il fucile alla città.
Attenti signori che arriva da dietro!
Il mondo gira al contrario. Sveglia.

3thdegree

Umberto Morazzoni ha detto...

No prova a ricontrollare, a me attualmente il link funziona.

Vedrai che i militari meno scemi capiranno, ce ne sono già molti che hanno capito e agiscono nell'ombra.

Ovviamente nn è facile per un militare farci avere informazioni, è gente che rischia non solo il posto di lavoro.. ma l'importante è che ve ne siano e che diventino sempredi più

Il mio, ripeto non è un incitazione alla violenza o all'amutinamento, previo ricevere ordini che abbiano un senso ed una morale.

Senza morale allora vale tutto, anche per i civili .. come ben sai la "Resistenza" genera corrente e le correnti possono essere letterarie, filosofiche, ma anhce Rivoluzionarie.

RAMBO di tutto il mondo, SVEGLIATEVI !!!!

Ciao 3°degree.. sempre fiko tu..

Ubi.

Zret ha detto...

Non è che vogliono sostituirli con soldati di nuova generazione, ad esempio, bionici?

Ottimo articolo.

Ciao

Rosario Marcianò ha detto...

Secondo me sono troppo inquadrati per accorgersi che li inchiappettano.

Umberto Morazzoni ha detto...

Grazie Zret, sicuramente quanto scrivi è probabile., anche se non penso che ve ne siano ancora.

Penso piuttosto che sia probabile che stiano utilizzando i soldati come veicolatori del virus. Quale civile sanodi mente si offrirebbe di fare una simile follia. Loro essendo agli ordini sono obbligati ad eseguire ogni ordine impartito loro pertanto la cosa è probabile. O anche peggio, glielo stanno inoculando a loro insaputa, ancora più probabile.

Ciaoo..

Umberto Morazzoni ha detto...

ahahahaha Straker, mi fai morire ahahahah si forse hai ragione tu, sicuramente gli avranno rifilato la balla dell'integratore vitaminico o qualche schifezza del genere.

Vedi Uranio arricchito ecc..

Che schifo.

Ah Ross sto preparando una risposta ad un tuo post dove invocherò una CALL FOR ACTION, i giochi abbiano inizio !!

Per i soldi e tutto il resto, faremo una magia.. se devo morire preferisco farlo con un senso, per tornare a guardare un cielo vero non un canale "Sky".

Notte.
Ubi

Giuditta ha detto...

Ciao. Mi è rimasto ancora un boccone di traverso (sai cosa voglio dire), ma fai dei post interessantissimi. Un giorno mi devi spiegare perché mi avevi messo nella lista "nera"...così mi aiuti a migliorare, se possibile.Mi raccomando la verità, solo la verità,non aver paura di ferirmi, sono dura da cuocere...
Posso inserire questo post, con tutte le referenze, sul mio blog?

Umberto Morazzoni ha detto...

Giuditta, ti ho risposto in PVT per mail... capirai.

Ciao.
Ubi.

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.